freelancecamp Freelancecamp 2016
Condividi su

Vuoi fare uno speech al Freelancecamp 2016?

Scritto da Alessandra Farabegoli il 2 Maggio 2016

È arrivato il momento di pensare seriamente allo speech che vuoi presentare al Freelancecamp 2016, così hai tempo fino a settembre per prepararlo, provarlo e perfezionarlo.

Cosa devi sapere prima di candidare il tuo speech

  1. Ogni speaker ha a disposizione 20 minuti totali, che comprendono il cambio di postazione, un paio di domande, un occasionale inconveniente tecnico: quindi preparati mentalmente per tenere il tuo speech in 15 minuti, così rispettiamo i tempi.
  2. Per parlare devi aver già fatto l’iscrizione al camp, quindi se ancora non hai preso il tuo biglietto hai un problema: sono finiti i posti.
  3. Candidarsi non dà la garanzia di parlare: da oggi al 31 maggio raccoglieremo tutte le proposte di speech, ed entro il 15 giugno sceglieremo 25 speaker (su 30 posti disponibili); gli ultimi 5 slot saranno assegnati, da giugno fino alla vigilia del camp, alle candidature lastminute particolarmente interessanti o agli sponsor.
  4. Se vuoi parlare di un tuo prodotto o servizio, candidati come sponsor.
  5. Se sei uno sponsor e vuoi fare uno speech che porti qualcosa di davvero utile a quelli che ti ascolteranno, ti ameremo moltissimo e la reputazione tua e della tua azienda ne guadagneranno a pacchi.

Ci hai pensato bene? Allora mandaci la tua candidatura

Compila il modulo qui sotto; se abbiamo qualche dubbio subito ti scriveremo in privato, se invece è tutto ok metteremo la tua proposta insieme alle altre e annunceremo il programma a giugno.

— 2 giugno — la raccolta di proposte di speech è sospesa, nei prossimi giorni faremo il punto sul programma

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…