In poche righe: chi sei, cosa fai e a chi puoi essere utile.
Commercialista online, cerco soluzioni per far pagare meno tasse possibili ai miei clienti, aiuto freelance e imprenditori a sopravvivere nel labirinto del fisco!
Qual è stato il giorno più bello della tua vita da freelance? E perché?
Ho iniziato a propormi come Commercialista Online lo scorso anno proprio dal Freelancecamp, dopo 25 anni di professione svolta nel mio Studio, ed è iniziata una bella avventura… sono arrivati tanti clienti online! Uno dei giorni più belli è stato proprio quello in cui Alessandra mi ha proposto di tenere il corso fisco in quest’edizione del Freelancecamp: grande soddisfazione e la riprova di aver scelto la strada giusta!
Quest’anno al Freelancecamp ci saranno momenti dedicati espressamente a conoscerci meglio; chi vorresti incontrare?
Mi affascina la scrittura per il web… Luisa Carrada, Serena Giust.
Hai già partecipato al Freelancecamp?
Sì!
E noi siamo proprio felici di rivederti! In questi anni come è cambiato il tuo modo di lavorare? Hai migliorato la gestione di tempo/soldi/clienti?
Spostarsi nella professione online è stata ed è una bella sfida! Sicuramente sì, ma non è mai abbastanza…
C’è una persona che hai conosciuto al Freelancecamp e ora è presenza stabile nella tua vita o nel tuo lavoro?
Sì, e spero che aumentino… si incontra bella gente al Freelancecamp!
Qual è l’intervento del Freelancecamp che ti ha insegnato/colpito/cambiato di più? Perché pensi che chi non l’ha visto dovrebbe proprio vederlo?
“I conti della serva” di Alessandra… non sono di parte, è che mi è piaciuto proprio tanto, è pragmatico ed essenziale, consigli d’oro per ogni freelance.