freelancecamp Marina Romea 2018
Condividi su

Verso il #Freelancecamp Marina Romea: Francesca Pannizzolo

Scritto da Silvia il 8 maggio 2018
Francesca è consulente Social Media Marketing per PMI del turismo. Viene al Freelancecamp per imparare e conoscere persone nuove con cui instaurare delle connessioni.

Che lavoro fai?

Sono Consulente in Social Media Marketing, mi occupo di formazione e consulenza per PMI, in particolare nel settore turistico.

Lavori da freelance?

Sì.

Lavorare da freelance è stato (ed è) un obbligo o una scelta?

Entrambe ;-) ho vinto un bando in cui era “conditio sine qua non” essere in possesso di p.iva; dall’altro lato ho scelto questo lavoro perché me lo sono “creato” un poco alla volta e l’apertura della partita iva è arrivata di conseguenza.

Da 1 a 10, quanto ti soddisfa il tuo lavoro per quel che riguarda:

  • Aspetti economici: 6
  • Gestione dei tempi di vita e di lavoro: 8
  • Relazioni umane: 10.

Come ti vedi fra 5 anni? E fra 20?

Fra 5 anni mi vedo più sicura di me stessa; fra 20 anni credo più saggia e meno ansiosa di rincorrere ogni cosa. Sto coltivando la pazienza e mi auguro cresca in abbondanza.

Perché vieni al Freelancecamp Marina Romea?

Sono una persona curiosa di natura; principalmente per imparare e conoscere persone nuove con cui instaurare delle connessioni.

E ora, giochiamo un po’.

  • Che libro non può mancare nella biblioteca dei freelance? “La Grande Differenza” di Sebastiano Zanolli.
  • Quando viaggi per lavoro, cosa non può mancare nel tuo bagaglio a mano? Pocket coffee, doppio paio di scarpe e sorriso.
  • Quale app vorresti cancellare dal tuo smartphone? Tutte? di solito faccio una selezione alla base… ora direi ecomotori (ho cambiato auto da poco!).

SitoLinkedIn 

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…