freelancecamp Marina Romea 2018
Damiano Tescaro Freelancecamp
Condividi su

Verso il #Freelancecamp Marina Romea: Damiano Tescaro

Scritto da Silvia il 22 marzo 2018
Damiano - Media Content Producer freealance - l'anno scorso ci ha stupito con fotografie meravigliose. Tanto che i campisti hanno cominciato a fare la fila per un suo ritratto. Quest'anno quindi torna come sponsor!

Che lavoro fai?

Media Content Producer at Bragi.

Lavori da freelance?

Sì.

Lavorare da freelance è stato (ed è) un obbligo o una scelta?

Una scelta dettata dalla passione e dalla voglia di esplorare possibilità di business future.

Da 1 a 10, quanto ti soddisfa il tuo lavoro per quel che riguarda:

  • Aspetti economici: 7
  • Gestione dei tempi di vita e di lavoro: 4
  • Relazioni umane: 5.

Come ti vedi fra 5 anni? E fra 20?

L’obiettivo che mi sono dato per i 5 anni è quello di lavorare remote, indipendentemente dal luogo. A quel punto vorrei avere un buon mix di lavoro freelance / impiegato in modo da diversificare le attività.

20 anni è un arco di tempo che non visualizzo ancora chiaramente, specialmente a livello professionale. Sono molto curioso di vedere dove l’evoluzione di A.I. porterà l’evoluzione dei lavori che abbiamo oggi. Qualunque cosa accada, sicuramente avrò lavorato in un caffè per un po’ di tempo :D

Perché vieni al Freelancecamp Marina Romea, quest’anno anche come sponsor?

Per le persone, per le idee e per ricaricare le batterie di energia. L’anno scorso é stata la mia prima esperienza al Boca Barranca e non ho potuto resistere dal fare un paio di foto, qualche ritratto, un altro scatto… detto fatto c’era la coda in spiaggia per le foto!
Quest’anno ho deciso di supportare il Freelancecamp partecipando ufficialmente come fotografo “to give back” alla community e con la speranza di conoscere persone nuove!

E ora, giochiamo un po’.

  • Che libro non può mancare nella biblioteca dei freelance? Survival of the Savy: High-Integrity Political Tactics for Career and Company Success (Marty Seldman and Rick Brandon).
  • Quando viaggi per lavoro, cosa non può mancare nel tuo bagaglio a mano? La mia macchina fotografica <3 (ma subito dopo quella c’e il balsamo per i capelli. Eh, lo so, lo so…).
  • Quale app vorresti cancellare dal tuo smartphone? Ho rimpiazzato Facebook con la webapp su iOs e la batteria migliora un bel po’. Consigliatissimo :)

 Sito web * Instagram * LinkedIn

Qui l’album delle bellissime foto di Damiano al Freelancecamp 2017.

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…