freelancecamp Marina Romea 2018
Condividi su

Verso il #Freelancecamp Marina Romea: Anna Bellinato

Scritto da Silvia il 29 aprile 2018
Anna è una e-commerce manager. Non è freelance, ma viene al camp per informarsi, conoscere persone interessanti e prendere una boccata d'aria fresca e di positività.

Che lavoro fai?

Il mio lavoro non è cambiato dall’anno scorso, lavoro per un’azienda che vende due linee d’abbigliamento. Trattandosi di un’azienda piccola, nella quale in tutti si cerca di far tutto, mi occupo sia della parte commerciale che della comunicazione (social, sito, newsletter, flyer, shooting), cercando di incastrare ogni giorno tutte le attività e scadenze nel migliore dei modi.

Lavori da freelance?

No.

Da 1 a 10, quanto ti soddisfa il tuo lavoro per quel che riguarda:

  • Aspetti economici: 7
  • Gestione dei tempi di vita e di lavoro: 6
  • Relazioni umane: 7.

Come ti vedi fra 5 anni? E fra 20?

Tra 5 anni spero finalmente di sentirmi “intera”, ovvero non più divisa a metà tra due lavori.
Spero anche che i piccoli progetti extra-lavoro ai quali mi sto dedicando ultimamente mi portino ad avere più consapevolezza delle mie capacità e mi diano la forza di staccarmi da un lavoro dipendente.

Fra 20 anni… ancora più intera, ma soprattutto felice.

Perché vieni al Freelancecamp Marina Romea?

Innanzitutto per ritrovare facce amiche e per conoscerne di nuove. Poi per prendere una boccata d’aria fresca e di positività, per imparare sempre qualcosa di nuovo e ritornare a casa ricaricata.
E poi per prendere finalmente un po’ di sole in spiaggia :)

E ora, giochiamo un po’.

  • Che libro non può mancare nella biblioteca dei freelance? Dei freelance non saprei, ma nella mia non manca ‘La felicità e altre piccole cose di assoluta importanza’ (H. Shapira).
  • Quando viaggi per lavoro, cosa non può mancare nel tuo bagaglio a mano? Fazzoletti da naso, bottiglietta d’acqua e qualcosa da sgranocchiare.
  • Quale app vorresti cancellare dal tuo smartphone? Le app che creano dipendenza: WhatsApp e Pinterest.

LinkedIn

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…