Sisifo Italia ci ha supportato nella prima edizione del FreelanceCamp – poi avevamo deciso di donare la sponsorizzazione al Comune di San Felice sul Panaro, un aiuto per la ricostruzione dopo il terremoto – sarà presente anche quest’anno come sponsor principale.
Chi è Sisifo?
Sisifo Italia è un’agenzia specializzata nell’organizzazione e gestione di eventi sostenibili e di grande valore sociale, pianificazione su media sociali, Responsabilità Sociale di Impresa, promozionale ecologico, social media marketing. La mission di Sisifo – realizzare una comunicazione sostenibile e di valore etico e sociale – si riassume nel suo pay-off: ComunicAzione StratEtica.
Dal 2011 Sisifo è entrata a fare parte del Gruppo Vita, il gruppo di riferimento in Italia per la creazione di contenuti e servizi sulla responsabilita’ socio-economico-ambientale.
Chi ci sarà al FreelanceCamp per Sisifo?
Sisifo sarà presente con il suo fondatore e AD Giuseppe Lanzi (@lanzigiuseppe) che sabato terrà un intervento dal titolo “Smart e resilienti: nuove modalità di collaborazione sostenibile tra freelance e aziende.” Insomma, uno spunto di discussione: freelance e aziende, è possibile unire le forze e fare rete in modo fruttuoso e sostenibile? E se sì, quali sono le modalità più efficaci?
Ci vediamo a Marina Romea, iscriviti se non l’hai ancora fatto!