In poche righe: chi sei, cosa fai e a chi puoi essere utile
Ufficio stampa, pubbliche relazioni e consulente comunicazione settore cultura e progetti sociali. Posso essere utile a chiunque voglia che si parli delle cose che fa.
Una cosa che in cui sei bravə e una che vuoi migliorare nella tua gestione del cliente o del lavoro da freelance?
Ascoltare e trovare i lati positivi delle cose da fare emergere. Devo imparare a promuovere le cose che non mi piacciono proprio… non son capace.
Quanto ti soddisfa il tuo lavoro per quel che riguarda gli aspetti economici, le relazioni, la gestione dei tempi di vita e di lavoro?
Versante economico disastroso. gestione dei tempi ottima
Macchina del tempo: torni indietro e ti incontri alla soglia dell’apertura della partita IVA. Datti un consiglio: “col senno di poi…”
Lo rifarei (solo perchè sono una privilegiata)
Hai già partecipato al Freelancecamp?
No
Lavori come freelance? Da quanto tempo? È stata una tua scelta o un obbligo? Torneresti indietro?
Da sempre. mi sono laureata nel 1993. Non riuscirei a lavorare in altro modo.
Perché partecipi a questa edizione del Freelancecamp? Cosa ti aspetti? Cosa speri che accada?
Partecipo perché ho grande stima professionale e personale di quel Simone che me ne ha parlato.
Scegli una canzone e dedicala a unə freelancecampista (anche a qualcunə che non conosci ma che vorresti conoscere!).
Difficile scegliere una canzone. Io ne ho una preferita ogni 6 minuti. Ora scelgo questa, primo perchè la canta Nico, poi perchè mi ricorda uno dei miei film prefe, The Royal Tenenbaums.