[Al Freelancecamp avremo anche una sessione dedicata a tool di lavoro utili ai freelance, cominciamo a presentarveli partendo da Sellf]
Che cos’è Sellf?
Sellf (Sell+Self) è il personal CRM mobile first, una app disegnata da zero partendo dalle necessità del professionista. Sellf unifica in una sola semplicissima applicazione la gestione in tempo reale delle opportunità di business, dei contatti e dell’agenda, semplificando come non mai l’organizzazione delle attività di vendita e le relazioni con i clienti.
Perché un freelance dovrebbe usare Sellf?
Basta con la produttività! Per il freelance l’importante è essere efficace: non deve fare tante cose, ma le cose giuste. Sellf, grazie alla sua interfaccia semplice e immediata, consente di poter individuare in ogni momento le attività ed i clienti con il maggior impatto sul proprio business su cui concentrarsi. Sellf consente di aggiornare immediatamente ogni nuovo contatto e opportunità di business, di decidere azioni e di essere avvertiti automaticamente delle scadenze. Non più progetti persi per follow up dimenticati o telefonate non restituite, e, sopratutto, niente più compiti a casa per la sera o per il week end.
Dove vi troviamo online?
Puoi scaricare l’app di Sellf sul tuo iPhone: www.bit.ly/getSellfNow
Provala, e al FreelanceCamp raccontaci cosa ne pensi: ci teniamo molto a sapere come migliorarla e renderla sempre più utile.
Puoi avere più informazioni o contattarci qui:
- Sito web: www.sellfapp.com
- Facebook: www.facebook.com/sellfapp
- Twitter: www.twitter.com/@sellfapp
E se volete venire a trovarci di persona, siamo in H-Farm a Ca’Tron (Treviso).

Diego, Filippo e Fabio, i fondatori di Sellf
Ci vediamo a Marina Romea!