In poche righe: chi sei, cosa fai e a chi puoi essere utile.
Sono Lorenza, mi occupo di cucina naturale e di alimentazione secondo la medicina cinese. Posso essere utile a chi vuole imparare a mangiare bene e con equilibrio, seguendo la via più istintiva, quella naturale.
Qual è stato il giorno più bello della tua vita da freelance? E perché?
Martedì 3 settembre, ho aperto la partita IVA e ho iniziato questa esperienza, mettendo in un angolo pensieri e preoccupazioni, felice di provarci.
Quest’anno al Freelancecamp ci saranno momenti dedicati espressamente a conoscerci meglio; chi vorresti incontrare?
È talmente un nuovo inizio che sono convinta che chiunque che abbia iniziato prima di me può trasmetterti energia, informazioni e conoscenza. Sarei anche felice di incontrare persone che hanno fatto un percorso simile al mio.
Hai già partecipato al Freelancecamp?
No, è la prima volta.
E noi siamo proprio felici di conoscerti!
Da quanto tempo lavori come freelance? È stata una tua scelta o un obbligo? Torneresti indietro?
Davvero da pochissimo. Nemmeno una settimana con la partita IVA! È stata una scelta naturale, ho lavorato per tanti anni come volontaria di un Circolo Arci e ad un certo punto ho capito che dovevo fare qualcosa per evolvermi o tutto sarebbe imploso! E così ho deciso di provarci.
Perché vieni al Freelancecamp?
Per confrontarmi, per capire meglio, per aggiornarmi, per imparare il linguaggio di questo mondo, per conoscere, per divertirmi.
Qual è la cosa migliore che potrebbe accaderti al Freelancecamp? E la peggiore?
La cosa migliore sarebbe tornare a casa con nuovi spunti, idee per progetti e miglioramenti. Anche conoscere persone e riuscire a creare contatti, perché mi sento un po’ sola al momento!
La peggiore? Cosa può succedere di brutto? Nel peggiore dei casi sono stata a Roma!