freelancecamp Roma 2019

In questo post parliamo di…

Condividi su

Verso il #Freelancecamp Roma: Letizia Palmisano

Scritto da Silvia il 11 Luglio 2019
Letizia è giornalista ambientale, social media expert e influencer strategist, vincitrice di un Macchianera Award per il suo impegno nella divulgazione dell'economia circolare.

In poche righe: chi sei, cosa fai e a chi puoi essere utile.

Giornalista ambientale, social media expert e influencer strategist. Come giornalista freelance tratto i temi legati alla green economy e alla sostenibilità ambientale. In ambito comunicazione 2.0 offro consulenza ad aziende, associazioni, fiere, eventi, politici e personalità pubbliche. Svolgo inoltre, attività di formazione e docenza in questi campi. Sono componente del comitato organizzatore del Green Drop Award e del direttivo FIMA. Nel 2018 ai Macchianera Internet Awards sono stata insignita del premio Enel Influencer Economia Circolare.
Posso essere utile a chi è alle prime armi sui social :-).

Qual è stato il giorno più bello della tua vita da freelance? E perché?

Quando mi hanno detto che avrei ricevuto il Macchianera Internet Awards 2018 nella categoria premio speciale Influencer Economia Circolare. Ricevere un Macchianera era un po’ quel sogno lontano, impossibile che dici goliardicamente perché tanto non può avverarsi. E invece a “consegnarmelo” è stato il mio impegno nella divulgazione dell’economia circolare. Incredibile!

Quest’anno al Freelancecamp ci saranno momenti dedicati espressamente a conoscerci meglio; chi vorresti incontrare?

Tutti coloro che oggi per me sono solo un “avatar”, coloro che mi hanno dato consigli in gruppi vari e che vorrei ringraziare di persona.

Hai già partecipato al Freelancecamp?

Sì!

E noi siamo proprio felici di rivederti! In questi anni come è cambiato il tuo modo di lavorare? Hai migliorato la gestione di tempo/soldi/clienti?

Sì.

C’è una persona che hai conosciuto al Freelancecamp e ora è presenza stabile nella tua vita o nel tuo lavoro?

Sul web sì.

Qual è l’intervento del Freelancecamp che ti ha insegnato/colpito/cambiato di più? Perché pensi che chi non l’ha visto dovrebbe proprio vederlo?

Quello di Alessandra Farabegoli sulla gestione di una nuova risorsa, difficoltà iniziale e prospettive :-D.

Sito * Twitter * Instagram * Facebook * LinkedIn.

In questo post abbiamo parlato di…

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…