In poche righe: chi sei, cosa fai e a chi puoi essere utile.
Sono una consulente strategica per il retail. Aiuto i negozi fisici a fatturare di più e a migliorare la loro performance. Lavoro sull’organizzazione, la gestione e soprattutto sul training delle squadre di lavoro e dello store manager. Punto su tre fattori fondamentali: connessione costante col mercato, creatività e cultura.
Qual è stato il giorno più bello della tua vita da freelance? E perché?
Il giorno in cui ho scoperto che se mi sale l’ansia per un blocco su un progetto, una decisione difficile o una telefonata rognosa potevo prendere la bici e spostare il mio ufficio a Villa Ada, mica male la vita da freelance a Roma!
Quest’anno al Freelancecamp ci saranno momenti dedicati espressamente a conoscerci meglio; chi vorresti incontrare?
Quelli che lavorano nel mondo del retail sicuramente e poi le persone simpatiche in cui m’imbatterò, alla fine le cose migliori sono quelle non calcolate!
Hai già partecipato al Freelancecamp?
Sì, l’anno scorso qui a Roma!
E noi siamo proprio felici di rivederti! In questi anni come è cambiato il tuo modo di lavorare? Hai migliorato la gestione di tempo/soldi/clienti?
C’è una persona che hai conosciuto al Freelancecamp e ora è presenza stabile nella tua vita o nel tuo lavoro?
Sì, Sabrina Taddei e Ylenia Politano, ottime professioniste e donne deliziose.
Qual è l’intervento del Freelancecamp che ti ha insegnato/colpito/cambiato di più? Perché pensi che chi non l’ha visto dovrebbe proprio vederlo?
Questo intervento penso sia da guardare perché molto utile: LinkedIn * Sito