freelancecamp Roma 2019

Roma

10-11-12 ottobre 2019
Ex-Cartiera Latina

Il Freelancecamp torna per la terza volta a Roma dal 10 al 12 ottobre 2019.

La prima giornata, quella di giovedì 10 ottobre, sarà dedicata alla formazione: un vero e proprio corso per diventare freelance (e professionisti) migliori.

Venerdì e sabato invece ci sarà il barcamp vero e proprio, con talk per imparare e momenti dedicati al networking per conoscerci fra noi e far nascere amicizie, collaborazioni, progetti.

Sono aperte le iscrizioni!

Se oltre a partecipare stai pensando che potresti dare una mano anche tu, considera la possibilità di sostenere il Freelancecamp come sponsor.

Giovedì 10 ottobre
Diventare freelance migliori – una giornata di corso full-immersion

8.30-9.30: registrazioni
9.45-17.30: corso (con pausa pranzo).

Una prima giornata tutta per imparare come diventare un freelance migliore, con workshop dedicati a fisco, personal branding, metodi e strumenti per organizzarsi meglio.  Il corso è dedicato soprattutto a chi si è affacciato da poco al freelancismo, e non sa bene come organizzarsi (o vorrebbe fare il grande salto, ma vuole prima prendere qualche misura).

Venerdì e sabato 11 e 12 ottobre
Freelancecamp – due giorni di barcamp e incontri

8.30-9.30: registrazioni
9.45-17.30: barcamp (con pausa pranzo).

Il barcamp vero e proprio: talk proposti dai partecipanti e selezionati da noi organizzatori, momenti dedicati all’incontro e al networking e una tavola rotonda finale per esplorare il rapporto fra freelance e aziende.

Programma

Il blog di Roma 2019

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…