freelancecamp Online 2021

In questo post parliamo di…

Condividi su

Gente del Freelancecamp: Silvia Zanella

Scritto da Alessandra il 5 Febbraio 2021
Sono molto felice che Silvia Zanella abbia accettato il nostro invito al Freelancecamp: Silvia è una delle persone che con maggiore lucidità e lungimiranza riflette sul lavoro, su come dovrebbe essere organizzato e su come le aziende dovrebbero gestire le persone. Non è mai stata una freelance, ma del resto noi abbiamo sempre detto che non è la forma giuridica che conta, ma lo spirito da freelance. In questa intervista non si racconta più di tanto ma fidatevi, è una da tenere d'occhio; e sicuramente da ascoltare il 19 marzo, quando parleremo insieme del futuro del lavoro

In poche righe: chi sei, cosa fai e a chi puoi essere utile.

Mi occupo e scrivo di Futuro del Lavoro. Sono Head of Employee Experience per tutta l’area mediterranea di EY. Sono autrice Mondadori, FrancoAngeli, Hoepli, Bompiani e una speaker TedX, una giornalista professionista e una manager d’azienda con esperienza internazionale. 

Il mio ultimo libro è “Il futuro del lavoro è femmina”.

Hai una macchina del tempo e ti incontri al tuo primo anno da freelance. Cosa ti dici?

Mai stata freelance :)

Come hai vissuto questo anno di lavoro e tutti i cambiamenti dovuti alla pandemia?

In positivo, ma so di essere in condizione privilegiata.

Hai già partecipato al Freelancecamp?

No, è il primo.

Siamo molto felici di ospitarti alla prossima edizione del Freelancecamp, vuoi dare qualche anticipazione sulla nostra conversazione?

Sono molto contenta anch’io; parleremo di cosa significa smart working e come “deve” evolvere l’idea e la pratica del lavoro, in azienda e fuori. Non voglio tenere un talk, già ne ascolterete tanti, ma mi interessa confrontarmi con voi su temi che interessano freelance e persone che lavorano in azienda.

Scegli una canzone che per te rappresenta lo spirito del freelance. Perché hai scelto proprio questa?

Con ammirazione:

LinkedIn | Twitter

In questo post parliamo di…

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…