freelancecamp Online toolbox 2021
Milo Soardi

In questo post parliamo di…

Condividi su

Milo Soardi al Freelancecamp Online Toolbox

Scritto da Silvia Versari il 6 Dicembre 2021
Milo è in quel delicato e spaventevole limbo tra le dimissioni e l'apertura della partita Iva. Ecco perché viene al Freelancecamp, e noi siamo molto felici di iniziare questo percorso insieme a lei!

Ciao Milo, ci racconti chi sei, cosa fai e a chi puoi essere utile?

Sono una wannabe freelance :). Ho recentemente dato le dimissioni e con l’anno nuovo vorrei aprire partita Iva per occuparmi di formazione e consulenza. Lavoro da oltre 15 anni nel digitale occupandomi di marketing e project management.

Il tema di dicembre è la CASSETTA DEGLI ATTREZZI per la nuova normalità. Mi dici 5 strumenti che hai messo a punto negli ultimi 2 anni?

1. Correre quando sento i miei pensieri bloccati.
2. Fare ogni mese una cosa che mi ha fatto dire “io quella cosa lì proprio no“.
3. Elevate: app per mantenere il cervello allenato.

Sei al tuo primo Freelancecamp. Benvenuta. Sei freelance?

Al momento sono ancora dipendente. Vorrei iniziare a lavorare come freelance nell’anno nuovo.

Cosa ti aspetti dal Freelancecamp?

Vorrei iniziare a confrontarmi con altri freelance e partire preparata.

Scegli una canzone di augurio per il 2022 e dedicala a qualcuno (a te, a qualcuno della tua vita, a una o un partecipante del Freelancecamp…).

Don’t look back in anger” degli Oasis. Perché ogni anno continuo a sperare che sia l’anno buono per una reunion. Che dite, fratelli Gallagher, me lo fate questo regalo nel 2022? :)

Trovi Milo qui:

In questo post parliamo di…

Newsletter

Iscriviti e ricevi subito il corso Diventare freelance migliori