freelancecamp Online 2021

Online

19 marzo 2021
Online

Mai come in questo momento è importante incontrarsi, in tutti i modi possibili, sia perché il distanziamento fisico non deve portare all’isolamento, sia perché, in questa fase di profondo cambiamento, confrontarsi e condividere le esperienze è il modo migliore per trovare la propria strada – non un ripiego, ma un nuovo equilibrio.

Per questo abbiamo deciso di aprire il 2021 con un’edizione online del Freelancecamp in cui fare il punto, a un anno dall’inizio della pandemia, su come sta cambiando il lavoro per freelance e non.

Surviving Smart Working

Con il lockdown “siamo tutti più freelance, anche i non freelance” (cit. Gianluca). Molti neo smart worker non erano preparati a strutturare il loro lavoro per farlo da remoto, soprattutto da casa: metteremo a confronto le esperienze di freelance e non, per scambiarci insegnamenti, domande, esperienze utili anche per quando la pandemia sarà passata.

Questa edizione si terrà interamente online, alternando talk e momenti di networking; la partecipazione è riservata alle persone iscritte, i talk verranno successivamente pubblicati su questo sito e su YouTube.

Il programma è qui sotto: l’ordine degli interventi potrebbe cambiare.

Orari: dalle 10 alle 17, con talk, networking corner, meeting 1 a 1, coffee corner, e tante belle cose.

Programma

Il blog di Online 2021

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…