Come vi avevo anticipato, il Freelancecamp ha avuto uno sponsor, Sisifo Italia. Nelle intenzioni iniziali la sponsorship doveva coprire le spese per il pranzo ma nelle settimane precedenti al Camp ci sono state le scosse di terremoto in Emilia e tutte le conseguenze che sappiamo. Abbiamo quindi proposto a Giuseppe Lanzi di Sisifo di lasciar perdere panini e piadine e fare una donazione per la ricostruzione. Giuseppe ha accolto con molto piacere la proposta e anche i partecipanti al Freelancecamp hanno apprezzato.
Anche l’applauso; grazie ma scelta di devolvere la sponsorizzazione di #freelancecamp al #terremoto è di @miriambertoli @gluca e @alebegoli
— Sisifo Italia(@sisifoItalia) June 16, 2012
Approfonditi i meandri amministrativi, Sisifo ha perfezionato la donazione di 1.000 euro, che abbiamo scelto di devolvere al Comune di San Felice sul Panaro.
Nel frattempo Giuseppe ha pubblicato la sua presentazione sul rapporto tra sostenibilità (guardatevi la definizione di sostenibilità con le “3 gambe” più la quarta) e business, buona visione.
Sostenibilità vs Business o partners stratETICI?