Chi sei, cosa fai e a chi puoi essere utile?
Aiuto professionisti e imprenditori a trovare la propria identità aziendale, a raccontare cosa la rende unica. Faccio conoscere i Brand o l’Azienda al consumatore ideale, in modo coerente ed efficace, senza perdere tempo e soldi.
Ho una solida esperienza nella gestione di progetti di comunicazione e marketing, realizzo contenuti per l’offline e l’online. Mi occupo di comunicazione dai tempi dell’università, negli anni ho trasformato la mia passione in lavoro e oggi sono una professionista di questo mestiere.
Hai bisogno di me se:
> ti serve aiuto per costruire una strategia di comunicazione e cerchi un servizio completo che ti permetta di risparmiare tempo
> vuoi ampliare il tuo team, ma hai bisogno di flessibilità
> cerchi un professionista di cui fidarsi, che ti aiuti a comunicare, nel rispetto della tua personalità.
Che rapporto hai con i soldi?
In generale lo definirei un rapporto disinteressato e a volte preoccupato! Insomma un rapporto da bipolare. Vorrei esserne totalmente indipendente, in generale non mi piace “spendere” ma compro volentieri cose di cui riconosco il valore.
Ricordi il tuo primo stipendio o la tua prima fattura? Che emozioni hai provato?
Primo stipendio, ai tempi dell’università, i primi lavoretti che enorme soddisfazione! Ero felice e fiera di me… e poi finalmente potevo spenderli con più leggerezza!
Che tipo sei: cicala, formica, ornitorinco…?
Formica.
Hai un business plan?
Non ancora.
Com’è cambiato il tuo rapporto con i soldi da quando hai cominciato a lavorare?
Non è cambiato molto, anzi forse è peggiorato un po’ nel senso che a volte ho paura di impiegarli in cose futili. Un po’ come per il tempo!
Hai già partecipato al Freelancecamp?
No.
Sei freelance? Scelta o obbligo?
Ho aperto la partita iva a maggio 2020 è stata una mia scelta all’inizio un po’ forzata. Al momento non tornerei indietro ma sto ancora “costruendo” tutto!
Cosa ti aspetti dal Freelancecamp?
Perché credo sia un gruppo di persone con cui condividere esperienze e imparare molte cose pratiche. Spero di conoscere tante persone e cominciare a fare network per trovare stimoli e spunti nuovi!
Scegli una canzone che rappresenti il tuo rapporto con i soldi.
In fondo sono molto sono vintage! Se non lavori e non guadagni soldi, non fai l’amore… cruda realtà!
Chi non lavora non fa l’amore
Dammi l’aumento signor padrone
Così vedrai che in casa tua
E in ogni casa entra l’amore.
Trovi Valeria qui: