freelancecamp Online 2020
Condividi su

Gente del Freelancecamp: Ilaria Bagni

Scritto da Silvia il 31 Luglio 2020
Ilaria è Virtual Assistant da due anni: ti assiste da remoto per segreteria, traduzioni e organizzazioni di viaggi.

In poche righe: chi sei, cosa fai e a chi puoi essere utile.

Sono Ilaria Bagni, Assistenza Virtuale. Sono una professionista indipendente, una figura poliedrica che, lavorando da remoto, fornisce servizi di alta segreteria generale, traduzioni e organizzazione viaggi studio/lavoro (stage) per i nostri ragazzi dai 16 anni in su.

Interprete e Traduttrice, amante dei viaggi e delle lingue straniere. Master in Comunicazione e Corso di Specializzazione in Gestione Risorse Umane e per hobby, Patentino CONSULENTE per Viaggiare, con più di 20 anni di esperienza nell’ambito del lavoro di ufficio, Segreteria di alta direzione, potrei aiutarti a focalizzare solo sul tuo business!

La mia passione per il turismo mi ha portato a voler dare voce, condividere le conoscenze ed esperienze del nostro immenso patrimonio culturale diffuso soprattutto della Regione Abruzzo, quindi posso essere il tuo Destination Manager per un Turismo Esperienziale di Qualità.

Che conseguenze ha avuto e sta avendo l’emergenza Covid-19 sul tuo lavoro?

Per la mia attività di B&B, piuttosto pesanti, per attività di assistenza virtuale, il lavoro procede lentamente (si tratta più di educare l’imprenditore a questo tipo di attività).

Hai già partecipato al Freelancecamp? 

No.

Da quanto tempo lavori come freelance? È stata una tua scelta o un obbligo? Torneresti indietro?

Sono una v

Virtual Assistant da circa 2 anni, è stata una scelta obbligata che però mi ha portato a questa opportunità.

Perché parteciperai all’edizione online del Freelancecamp?

Vorrei conoscere nuove persone, professionisti sia per un confronto, sia per ampliare la mia rete e magari creare nuove opportunità.

LinkedIn

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…