Anche quest’anno un aiuto corposo all’organizzazione del Freelancecamp arriva dagli sponsor. Oltre a quelli già presentati nei giorni scorsi vogliamo anche ringraziare:
La casa editrice Hoepli, che vi regalerà alcune copie di best seller e nuove uscite dalla collana “Web e marketing 2.0″.
Apt Servizi Emilia Romagna, che contribuisce come sponsor tecnico, offrendo ciò che meglio sa fare: ospitalità. Cogliamo anche l’occasione per farci raccontare, domenica 17, del progetto #viaemilia e di come fanno a gestire così bene i loro social.
Sellf, la start-up incubata in H-farm che sviluppa una app di CRM per la gestione di contatti commerciali e vendite principalmente via smartphone e tablet. Veterani del Freelancecamp, quest’anno gli amici di Sellf ci racconteranno perché usare un buon personal CRM ci permette di non ingrassare :-) e ci fa lavorare meglio e senza stress. Per i partecipanti al Camp ci sarà anche una promozione speciale per la versione Sellf Premium.
Graditissimo anche il contributo di Marco Brambilla, una delle punte di diamante fra gli assidui speaker del Freelancecamp. L’anno scorso il suo speech verteva su Stime, preventivi, negoziazioni (qui il video). Quest’anno Marco porta in tutta Italia l’omonimo corso, e offre un coupon sconto ai partecipanti al Freelancecamp (in fondo siamo stati i suoi beta tester).