Anche questo Freelancecamp è stato speciale: grazie a tutte le persone che hanno partecipato, a chi ci ha supportato nell’organizzazione, a chi l’ha reso più grande e più bello.
E un GRAZIE va naturalmente ai nostri sponsor.
A Sisifo, perché Giuseppe Lanzi ci supporta dalla prima edizione e si merita quindi il Premio Fedeltà :)
A Sellf, che per il Freelancecamp ha attivato una promozione e ha deciso di farla durare un po’ di più, fino al 30 giugno.
Comunicando il codice freelance10 via mail a hello@selfapp.com, potrete accedere alla versione premium del CRM per 1 anno a soli 10 euro (invece di 3,99 euro al mese).
Scaricatelo [per iPhone e da qualche giorno anche per iPad] e provatelo, per non perdere per strada contatti a cui avreste dovuto inviare un preventivo e invece no, per tenere sotto controllo l’avanzamento del fatturato, per fissare facilmente un appuntamento con un prospect e metterlo direttamente in agenda, e molto altro.
A Contrattonline per averci parlato di contratti e averci ricordato quanto quello “sulla parola” non sia esattamente un buon modo per avviare il rapporto con un cliente.
Alla casa editrice Hoepli che ci ha reso disponibili decine di libri della collana Web e Marketing 2.0.
A Marco Brambilla e al suo corso su Stime, preventivi e negoziazioni. Anche Marco estende la sua promozione e usando il codice sconto FREELANCECAMP potrete iscrivervi al corso con il 20% di sconto.
All’APT Servizi Emilia Romagna per l’accoglienza.
E, infine, al provider Spadhausen e al mitico team di Vudio, per lo streaming.