freelancecamp ZoomClub

ZoomClub

31 agosto 2020
Zoom

Il Freelancecamp ZoomClub è un’occasione per imparare, conoscersi e fare rete, dedicata a chi ha attivato la membership del Freelancecamp Club.

Funziona così: una volta al mese circa, ci troviamo su Zoom in non più di 100, per un’ora e mezza circa; durante questa ora e mezza ci sono uno o due talk formativi dedicati ai temi che ci stanno a cuore, più due momenti di Networking Corner in piccoli gruppi, in cui conoscerci meglio fra noi e scambiarci pareri, storie ed esperienze sul tema del giorno.

L’iscrizione avviene su invito, che mandiamo a chi ha attivato la membership del Freelancecamp Club: se ancora non sei nel club, puoi iscriverti da questa pagina, o acquistare contemporaneamente membership e pass del Freelancecamp Marina Romea da qui.

I prossimi appuntamenti

  • Lunedì 31 agosto dalle 16:30 alle 18 con Fabiana Palù: strategie di sopravvivenza all’ansia di staccare e a quella di ricominciare
  • Settembre: parliamo di fisco con Carlotta Cabiati
  • Ottobre: giochiamo con le carte di Designer in gioco insieme a Luisa Carrada
  • Novembre: parliamo di contratti&legal con Giorgio Trono

Archivio ZoomClub

  • Giovedì 30 luglio con Alessandra Farabegoli: come usare la Personal SWOT Matrix per fare il punto sulla propria vita lavorativa

 

Freelancecamp Club 2020-21

Un anno di vantaggi, networking e formazione insieme alla community più bella dell’Internet

60,00 euro (iva inclusa)

Se, allo stesso prezzo, vuoi iscriverti al Freelancecamp Club e prendere il tuo pass per il prossimo Freelancecamp, puoi farlo sulla pagina del Freelancecamp Marina Romea 2020.

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…