freelancecamp Freelancecamp 2015
Condividi su

Freelancecamp 2015, ci siamo e con doppio appuntamento: 15 e 16 maggio

Scritto da Miriam il 18 marzo 2015

Quest’anno il Freelancecamp si sdoppia in due giornate (venerdì 15 maggio e sabato 16 maggio) e prosegue poi domenica 17 maggio trasformandosi in Romagnacamp.

 

Venerdì 15 maggio – Freelancecamp, al lavoro!

La prima giornata si terrà a Ravenna, all’interno del MAR – Museo d’Arte della città di Ravenna Palazzo dei Congressi.
Dalle 10 alle 17, con una pausa per pranzare insieme, si svolgeranno alcuni workshop molto operativi e utili, con metodi, strumenti e idee da applicare nel lavoro di tutti i giorni.
Una cassetta degli attrezzi del freelance felice, per imparare e migliorare.

 

Sabato 16 maggio – Freelancecamp sulla spiaggia

Nella seconda giornata ci sposteremo al mare, nella solita – ma sempre meravigliosa – cornice del Boca Barranca di Marina Romea.
Qui per tutta la giornata ci saranno speech brevi ma intensi, chiacchiere, sole e divertimento.

 

E poi… Domenica 17 maggio – Romagnacamp

Un’altra novità di quest’anno è il gemellaggio con il Romagnacamp. La domenica restiamo sempre al Boca, smettiamo di parlare (solo) di lavoro da freelance, e aumentiamo il tasso di chiacchiere, relax e divertimento, con il barcamp più divertente e accogliente di sempre :-)

 

Ehi, voglio assolutamente proporre uno speech!

Abbiamo già ricevuto le prime proposte di speech ma… porta ancora un po’ di pazienza. Nei prossimi giorni pubblicheremo i dettagli per proporre gli speech per il Freelancecamp 2015.

 

Ok, ma quando aprite le iscrizioni?

Come tutti gli anni, per partecipare sarà necessario registrarsi. Nelle prossime settimane ti diremo come fare, quindi tieni d’occhio questo sito, l’account Twitter e iscriviti alla newsletter. Le iscrizioni sono aperte.

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…