freelancecamp Freelancecamp 2012
Condividi su

Ehi, un camp sui freelance? Davvero?

Scritto da Gianluca Diegoli il 3 Aprile 2012

Sì, davvero. Abbiamo pensato che serva davvero un momento di riflessione e di condivisione delle nostre idee, delle nostre migliori pratiche, di quei piccoli o grandi trucchi (quelli legali, s’intende) che ci permettono di lavorare in modo più efficace ed efficiente.

Abbiamo deciso che tutti quelli che presenteranno saranno solo freelance: niente agenzie o aziende, quindi. E che tutti dovranno presentare, anche una roba di cinque minuti cinque, ma presentare qualcosa. Anche una macro di excel, anche senza slide, non importa. Davvero: nessun spettatore, tutti protagonisti. Se però siete dipendenti o imprenditori e volete venire a trovarci (o a fare il bagno) non ci sono problemi, è tutto aperto e pubblico :)

Lo facciamo in un posto rilassante, tranquillo e #pleens: al Boca Barranca, già protagonista di innumerevoli geek eventi, il 16 giugno (se siamo fortunati, si fa il bagno).

Non ci sbatteremo per avere un gadget o magliette, ne abbiamo gli armadi pieni. Però se uno sponsor vuole essere amato per sempre da gente che conta i follower a migliaia, be’, si faccia avanti :)
Se qualcuno in zona vuole dare una mano, non ci offendiamo mica, si sappia.

Quindi, stay hungry, stay freelance, ma soprattutto stay tuned, come si dice.
Ah, giusto. “Chi cavolo siete?” si legge nei vostri volti. Siamo Gianluca, Alessandra e Miriam, e vi aspettiamo :)

Newsletter

Iscriviti e ricevi subito il corso Diventare freelance migliori

stiamo salvando i tuoi dati…