freelancecamp Freelancecamp 2014
Condividi su

Diennea al Freelancecamp con le Best Practice di email marketing [sponsor]

Scritto da Alessandra il 12 Maggio 2014

[ospite e sponsor del Freelancecamp, Diennea offre “software, full service e strategia di email marketing”; vengono al camp Valentina Santandrea (più nota su Twitter come @PollyWantsacreh) ed Elisa De Portu, marketing manager. Abbiamo fatto un paio di domande a Valentina, ecco le sue risposte]

Ciao Valentina, ci dici in due parole chi siete e che fate in Diennea?

Sviluppiamo dal 2001 MagNews, che è una piattaforma per l’email marketing adatta a progetti strutturati come piani contatto automatici per ecommerce, finance, eccetera.

Perché venite al Freelancecamp?

A parte il fatto che piace a me :-)?

Beh, perché noi nasciamo digitali (siamo stati la prima piattaforma di email marketing sul mercato italiano) e i freelance sono la rete: arrivate prima della letteratura, condividete la conoscenza e l’esperienza, vi leggiamo e vi conosciamo, abbiamo skill e background compatibili con il vostro; e siamo spesso alla ricerca di esperti con cui collaborare, sia sul piano creativo che strategico e di marketing.

Veniamo al Freelancecamp perché la rete e i lavoratori del web sono il punto dove si incontrano marketing classico di stampo “aziendale” e piattaforme informatiche, in poche parole l’essenza del digital marketing, che è quello che facciamo anche noi.

Insomma, pensiamo che il marketing oggi non si faccia più (solo) nei dipartimenti marketing.

Cosa portate con voi da offrire ai freelancecampisti?

Al camp veniamo soprattutto per ascoltare e per conoscere, ma anche per condividere.

Sposiamo la vostra stessa filosofia di condivisione della conoscenza, quindi vi portiamo un po’ di contenuti che si rifanno alla nostra esperienza coi clienti: qualcosa che pensiamo possa aiutarvi a fare email marketing in modo più efficace :-)

elisa e valentina

Elisa De Portu e Valentina Santandrea – Diennea MagNews

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…