freelancecamp

Termini e condizioni

1. Cosa regolano questi termini e condizioni

Queste condizioni riguardano l’acquisto della tessera associativa annuale della Freelanceamp APS (qui lo statuto dell’associazione).

L’associazione Freelancecamp APS ha sede in via Magazzini Anteriori 27, 48122 Ravenna, codice fiscale 92100050399, ed è titolare del sito www.freelancecamp.net (“sito”).

2. Cosa puoi fare in questo sito

Sul sito puoi acquistare in qualunque momento la membership annuale dell’Associazione. La membership ha un periodo di validità predefinito che corrisponde all’anno solare; all’apertura dei tesseramenti annuali, che avviene in autunno, chi si iscrive per la prima volta può comunque accedere alle iniziative e attività riservate ai soci, pur senza diritto di voto fino all’inizio del nuovo anno solare.

3. La membership dell’associazione Freelancecamp APS

La Freelancecamp APS svolge attività di divulgazione generale sui temi del lavoro indipendente, ma le sue attività e iniziative sono dedicate esclusivamente alle persone socie.

La tessera associativa ti dà diritto, al momento, a:

  • partecipare gratuitamente ai Freelancecamp in presenza che verranno organizzati durante l’anno di validità della membership;
  • partecipare gratuitamente agli eventi di networking online, come il Freelancecamp ZoomClub;
  • avere vantaggi e sconti riservati, che ti comunicheremo di volta in volta, su servizi e prodotti dei partner convenzionati.

La tessera associativa è nominale e non cedibile.

4. Come iscriversi

Puoi iscriverti alla Freelancecamp APS durante uno degli eventi che organizziamo o seguendo la procedura che indichiamo sul sito.

Fai attenzione a indicare i tuoi dati in maniera corretta. Dopo che hai inoltrato l’ordine e pagato quanto dovuto, riceverai una mail di conferma di acquisto, con un riepilogo dei tuoi dati.

Ricordati di controllare se nella mail ci siano eventuali errori e di segnalarceli subito per poterli correggere.

5. Come e quanto pagare

Puoi pagare con la carta di credito al momento dell’acquisto.

6. Riprese video e fotografie degli eventi

Durante le iniziative in presenza e online organizzate per le persone socie di Freelancecamp APS organizzatori e partecipanti effettueranno fotografie e riprese. Partecipando a queste attività sei quindi consapevole e accetti che la tua immagine possa essere pubblicata e diffusa su internet e, in particolare, sui social network. Se non desideri comparire in fotografie e riprese scrivici a info@freelancecamp.net per trovare insieme una soluzione.

7. La legge applicabile e il foro competente

Questi Termini e condizioni sono regolate dalla legge italiana. Cercheremo di risolvere in maniera amichevole eventuali controversie, ma se proprio non dovessimo riuscire a farlo, sappi che la controversia sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Ravenna.

Potrai anche cercare di risolvere un’eventuale controversia attraverso la piattaforma ODR (Online Dispute Resolution), creata e gestita dalla Unione Europea. Puoi accedere alla piattaforma ODR a partire da questo link.

Newsletter

Iscriviti e ricevi subito il corso Diventare freelance migliori