freelancecamp

Condizioni di vendita

1. Cosa regolano queste condizioni di vendita

Queste condizioni regolano la vendita dei biglietti per partecipare al Freelancecamp; i biglietti sono venduti da Digital Update srl, con sede in via Magazzini Anteriori 27, 48122 Ravenna, cod.fisc. e p.iva 02620140398, (“Digital Update”) e titolare del sito www.freelancecamp.net (“sito”).

2. Cosa puoi acquistare

Sul sito, nei periodi in cui sono aperte le iscrizioni a un’edizione del Freelancecamp, puoi acquistare tre tipi diversi di biglietto:

  1. un biglietto che ti consente di partecipare soltanto alle giornate di barcamp oppure
  2. un biglietto che ti consente di partecipare soltanto alla giornata di corso dal vivo tenuto da vari professionisti oppure
  3. un biglietto cumulativo che ti consente di partecipare sia alla giornata dedicata al corso sia alla giornata o alle giornate in cui si terrà il barcamp.

Puoi leggere sul sito il programma dei corsi e del barcamp che potranno essere pubblicati o variare anche dopo acquisto del biglietto.

3. I biglietti

I biglietti sono disponibili in quantità limitata e non sono previste liste di attesa.

Il biglietto è nominale: per questo non è possibile che con lo stesso biglietto partecipiate tu al primo giorno di barcamp e un’altra persona al secondo giorno, né è possibile che tu partecipi alla giornata dedicata ai corsi e un’altra persona alla o alle giornate di barcamp.

Il biglietto è cedibile, fatto salvo quanto è scritto nel paragrafo qui sopra. Se cedi il biglietto ti impegni a comunicarci il cambio di nominativo scrivendo a info@freelancecamp.net e indicando nel messaggio nome e indirizzo email della persona a cui hai ceduto il biglietto.

Per partecipare ai corsi e al barcamp dovrai mostrarci il tuo biglietto all’ingresso dei locali.

4. Come acquistare il biglietto

Per acquistare il biglietto segui la procedura che indichiamo sul sito.

Fai attenzione a indicare i tuoi dati, anche relativi alla fattura, in maniera corretta. Dopo che hai inoltrato l’ordine e pagato quanto dovuto, riceverai una mail di conferma di acquisto del biglietto, con un riepilogo dei tuoi dati. Nel momento in cui ricevi la mail di conferma di acquisto del biglietto, il contratto di vendita si intende perfezionato.

Ricordati di controllare se nella mail ci siano eventuali errori e di segnalarceli subito per poterli correggere.

Nei giorni precedenti l’evento ti invieremo via email il vero e proprio biglietto che dovrai mostrarci per partecipare all’evento da te scelto.

5. Come e quanto pagare

Puoi pagare il biglietto con PayPal al momento dell’acquisto. Il prezzo del biglietto indicato sul sito comprende l’iva.

6. Se e come recedere

Se hai acquistato il biglietto per il solo barcamp non hai diritto di recesso né, quindi, hai diritto a un rimborso se per qualsiasi ragione non potessi partecipare all’evento.

Se hai acquistato il biglietto per la sola giornata di corso hai diritto di recedere, comunicandocelo via email almeno 15 giorni prima della data fissata per il corso; ti rimborseremo il prezzo del biglietto, con lo stesso mezzo di pagamento usato per acquistarlo e ti invieremo la relativa nota di credito.

Se hai acquistato il biglietto cumulativo per partecipare sia alla giornata di corso sia al barcamp hai diritto di recedere soltanto dall’acquisto del biglietto per partecipare ai corsi. Per esercitare il diritto di recesso devi scriverci almeno 15 giorni prima della data fissata per il corso. In questo caso hai diritto al rimborso di un importo pari alla differenza tra il prezzo del biglietto cumulativo e il prezzo del biglietto per il solo barcamp. Il rimborso avverrà con lo stesso mezzo di pagamento usato per acquistare il biglietto. Anche se hai esercitato il diritto di recesso hai comunque il diritto di partecipare al barcamp.

7. Riprese video e fotografie dell’evento

Durante i corsi e il barcamp potrai essere ripreso/a e fotografato/a dai nostri collaboratori e dagli altri partecipanti. Partecipando ai corsi e al barcamp sei quindi consapevole e accetti che la tua immagine possa essere pubblicata e diffusa su internet e, in particolare, sui social network. Se non desideri essere ripreso e/o fotografato scrivici a info@freelancecamp.net per trovare insieme una soluzione.

8. La legge applicabile e il foro competente

Queste Condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana. Cercheremo di risolvere in maniera amichevole eventuali controversie relative alla vendita dei biglietti. Se proprio non dovessimo riuscire a farlo, sappi che la controversia sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Ravenna.

Se invece hai acquistato il biglietto in veste di consumatore (ossia per scopi estranei alla tua attività professionale o imprenditoriale), allora ogni controversia relativa a queste Condizioni generali di vendita, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del giudice del luogo in cui hai la residenza o il domicilio.

Potrai anche cercare di risolvere un’eventuale controversia attraverso la piattaforma ODR (Online Dispute Resolution), creata e gestita dalla Unione Europea. Puoi accedere alla piattaforma ODR a partire da questo link.

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…