freelancecamp Online 2020
Condividi su

Ci mancate troppo, incontriamoci online

Scritto da Alessandra il 15 Maggio 2020

Di vederci tutti insieme sulla spiaggia del Boca, per il momento, non se ne parla: sì, domani qua riaprono le spiagge, ma eventi e abbracci sono vietati, così che gusto c’è?

Ed è una tortura quando Facebook ti mette davanti le foto degli anni passati e pensi che stamattina saremmo dovuti essere lì, uffa; però anche #bastalagne, troviamo lo stesso un modo per incontrarci e confrontarci, anche a distanza, e continuare a fare Freelancecamp.

Per questo abbiamo deciso di organizzare un’edizione completamente online del Freelancecamp: due ore (ma se ci divertiamo, possiamo continuare a piacere) di conversazione e partecipazione, coordinate dall’esperta regia di Vudio.

Come funzionerà l’edizione online del Freelancecamp

Innanzitutto, data e ora: l’appuntamento sarà la mattina di venerdì 26 giugno, su Zoom.

Ci saranno dei talk ma saranno brevi, brevissimi: 8 minuti di tempo al massimo, perché online è più fatica mantenere l’attenzione e per dare la parola a più persone possibile.

Torneranno i Networking Corner, i momenti per parlare fra noi in piccoli gruppi mescolando amici di lunga data e persone nuove da conoscere; solo che, invece che intorno a un tavolino del Boca, li faremo nelle stanze di Zoom.

Bisognerà sempre iscriversi e registrarsi per partecipare: nei prossimi giorni apriremo le iscrizioni, dobbiamo definire un paio di dettagli tecnici perché tutto funzioni bene.

Chi si iscrive avrà la sua welcome bag, che Freelancecamp sarebbe senza? Ci stiamo organizzando per il bag delivery in tempi rapidissimi.

Ci sentiamo presto allora

A brevissimo l’apertura delle iscrizioni, stay tuned e soprattutto occhio alla posta!

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…