freelancecamp Roma 2020

In questo post parliamo di…

Condividi su

Gente del Freelancecamp: Aroti Meloni

Scritto da Agnese Iannone il 8 Ottobre 2020
Aroti è una consulente social media, che si occupa principalmente della promozione del suo territorio: l'Umbria. Attenta, perspicace e dall'animo generoso, è una veterana del Freelancecamp.

In poche righe: chi sei, cosa fai e a chi puoi essere utile.

Sono una consulente social media che si occupa di comunicazione sui canali di promozione di piccoli imprenditori del territorio di Narni. In questo momento sto lavorando a un progetto sul funnel di marketing: una nuova skill che darà un respiro più ampio alla mia attività.

Che conseguenze ha avuto e sta avendo l’emergenza Covid-19 sul tuo lavoro?

A luglio credevo di chiudere la P.I. (aperta appena nel gennaio 2019), invece il progetto che pensavo disperatamente di aver perso con il lockdown, mi ha aperto nuovi spiragli e ora mi trovo con due clienti in più che apprezzano il mio lavoro.

Hai cambiato qualcosa nel tuo modo di lavorare dopo l’esperienza del lockdown?

Ho dimezzato gli incontri con i clienti per lasciare il posto alle call: meno lunghe e più sostanziose arrivando a soluzioni giuste e in breve tempo.

Hai già partecipato al Freelancecamp?

Sì.

Scegli una canzone che per te rappresenta lo spirito del freelance.

Stare Soli degli Endrigo. È la mia canzone di settembre, ascoltata su RadioDue Indie il 3 del mese con il mare davanti e mai lasciata.

Oltre alle novità di quest’anno (Networking Corner, Membership, Freelancecamping, Zoomclub), c’è qualcosa che potremmo fare per la community?

Credo abbiate risposto a tutte le mie richieste fatte nelle scorse interviste.

C’è un talk del Freelancecamp che ti ha insegnato qualcosa di utile?

Quello di Deborah Ugolini, un tutorial utile a chi inciampa continuamente nelle regole per registrare un video (e non solo), senza dover essere un videomaker di successo.

Instagram

In questo post parliamo di…

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…