freelancecamp Freelancecamp 2014
Libri Hoepli
Condividi su

Apogeo, Hoepli, Mondadori e Arbos: libri e quaderni al #freelancecamp [sponsor]

Scritto da Miriam il 21 Maggio 2014

Cose belle da leggere e scrivere

È quasi tutto pronto, compresi i regali che distribuiremo ai barcampisti, grazie ad alcuni sponsor a cui vogliamo particolarmente bene.

Arbos

arbos  fine italian eco stationery

Partiamo dallo scrivere. Arbos è una piccola azienda veneta che studia e produce articoli di design e gadget, puntando molto sul Made in Italy e sull’eco-design e partendo dall’utilizzo di prodotti realizzati in materiali riciclati.

Per il Freelancecamp ci hanno preparato un quaderno personalizzato, per ora niente foto, è una sorpresa per sabato e domenica :)

Avremo poi tanti libri da leggere, di carta e in digitale, grazie a tre importanti editori italiani che non hanno bisogno di troppe presentazioni.

Apogeo

Apogeo partecipa con cinque titoli della fortunata collana PocketColor, fra cui non poteva mancare il libro di Alessandra :)
libriapogeo

Hoepli

Hoepli manda una bella selezione di manuali, con tutto quello che un freelance deve sapere: a partire dal mio “Web marketing per le PMI”, per continuare con alcuni degli speaker del camp.
Libri Hoepli

Mondadori

Mondadori infine porta due proposte davvero interessanti: il racconto di un manager che ha trasformato se stesso e il proprio business grazie alla meditazione, e la storia del social network più amato dai barcampisti, Twitter!

branca e twitter

Ci saranno da leggere anche le best practices di email marketing raccolte da Diennea, di cui abbiamo già raccontato; insomma, vi porterete a casa #tantaroba…

Newsletter

stiamo salvando i tuoi dati…