Cose belle da leggere e scrivere
È quasi tutto pronto, compresi i regali che distribuiremo ai barcampisti, grazie ad alcuni sponsor a cui vogliamo particolarmente bene.
Arbos
Partiamo dallo scrivere. Arbos è una piccola azienda veneta che studia e produce articoli di design e gadget, puntando molto sul Made in Italy e sull’eco-design e partendo dall’utilizzo di prodotti realizzati in materiali riciclati.
Per il Freelancecamp ci hanno preparato un quaderno personalizzato, per ora niente foto, è una sorpresa per sabato e domenica :)
Avremo poi tanti libri da leggere, di carta e in digitale, grazie a tre importanti editori italiani che non hanno bisogno di troppe presentazioni.
Apogeo
Apogeo partecipa con cinque titoli della fortunata collana PocketColor, fra cui non poteva mancare il libro di Alessandra :)
Hoepli
Hoepli manda una bella selezione di manuali, con tutto quello che un freelance deve sapere: a partire dal mio “Web marketing per le PMI”, per continuare con alcuni degli speaker del camp.
Mondadori
Mondadori infine porta due proposte davvero interessanti: il racconto di un manager che ha trasformato se stesso e il proprio business grazie alla meditazione, e la storia del social network più amato dai barcampisti, Twitter!
Ci saranno da leggere anche le best practices di email marketing raccolte da Diennea, di cui abbiamo già raccontato; insomma, vi porterete a casa #tantaroba…